DPCM in vigore (sempre aggiornato)

In ottemperanza al nuovo DPCM del giorno 25 ottobre 2020, "l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere svolta all'aperto presso centri e circoli sportivi, pubblici o privati, sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento ..."
Bad Sheep rimarrà aperto tutti i giorni su prenotazione
dalle ore 10,00 alle ore 21,00 solo su campo esterno e per la sola partita.
Sono infatti vietati, da decreto, buffet, feste di compleanni o eventi in genere.

REGOLE PER L'ACCESSO AL CAMPO.

Per la tutela dei giocatori e dello staff, durante tutta la permanenza presso la nostra struttura, sarà necessario seguire alcune regole come da disposizione:

  • All'ingresso verrà misurata la temperatura corporea (dovrà essere inferiore ai 37,5°).
  • È necessario l’utilizzo di mascherina di tua proprietà, durante la preparazione al gioco e le pause (anche all'aperto). Sarà possibile rimuoverla SOLO durante il gioco.
  • All’ ingresso, e più volte durante la permanenza nella nostra struttura, è necessario igienizzare le mani mediante un gel che ti forniremo.
  • È  vietato l'uso di spogliatoi e docce, quindi sarà necessario arrivare già cambiati.
  • Sarà necessaria la puntualità, poiché è possibile ricevere solo un gruppo alla volta di MASSIMO 20 persone.
  • Potranno accedere alla nostra struttura solo i giocatori, non potranno esserci spettatori. In caso di minori, l'ingresso e la sosta sarà consentito solo a n. 2 adulti per gruppo.
  • Bisogna SEMPRE rispettare la distanza di sicurezza, 1 mt durante le pause del gioco e almeno 3 mt durante il gioco.
  • E’ assolutamente vietato lo scambio di cellulari (e gadget simili), bottiglie o borracce dovranno quindi essere personali.
  • Purtroppo sono vietati scambi di abbracci, strette di mano, ecc… ma come ben sapete, il paintball NON È UNO SPORT DI CONTATTO  quindi via al divertimento!
  • Ad ogni giocatore verrà richiesto di compilare il "modulo anti-covid" necessario per il tracciamento e obbligatorio per legge. Clicca qui sotto per compilare

Bad Sheep ci tiene a precisare che al fine di mitigare il rischio di contagio, dovuto al contatto di superfici infette, da parte di giocatori di turni di gioco differenti, oltre alle normali pratiche di pulizia giornaliere del campo, verrà eseguito un nuovo protocollo di sanificazione per tutta l'attrezzatura usata.
↓ ↓ ↓

Procedimento lavaggio maschere: 

Viene spruzzata una soluzione a basa di Alcol 90° su tutta la maschera e lasciata evaporare la soluzione all'aria, per almeno 12 ore. In un secondo momento viene spruzzato un prodotto disinfettante (tipo Amuchina) e dopo uno sgrassatore necessario per levare il colorante contenuto nelle Paintball. Viene quindi utilizzato vapore 100° ed infine si termina il lavaggio con un prodotto meno aggressivo tipo vetril (sempre a base alcolica) per rimuovere tracce di calcare o l'odore sgradevole del disinfettante dalla maschera. Questo perché  il forte odore può dare fastidio durante la respirazione nell'attività fisica.


Procedimento lavaggio delle protezioni indossate:

Tutte le attrezzature noleggiate, vengono sempre lavate in lavatrice a 60° (non di più poiché le alte temperature possono rovinare e quindi diminuire l'effetto protettivo). Vengono inoltre usati sempre prodotti igienizzanti, candeggina (delicata) e sapone per lavatrice.


Noleggio Marcatore (fucile da paintball) e maschera:

L'attrezzatura noleggiata è personale, non verrà quindi mai utilizzata la stessa attrezzatura per due persone diverse.
Il marcatore ha un numero di riconoscimento che verrà assegnato ad ogni giocatore all'inizio della partita. Tra una partita e un'altra verrà sempre disinfettato tramite prodotto apposito disinfettante e vapore 100°.

Anche la maschera usata ha un numero di riconoscimento per ogni persona, in modo da non dover mai scambiare la propria maschera con altri giocatori.

Condividi questa pagina!

Ci rendiamo conto che anche organizzare una semplice partita tra amici, può diventare difficile in un momento storico come questo. Bad Sheep ci tiene a rassicurarvi che saremmo sempre attenti a tutti i protocolli vigenti e adotteremo tutte le norme di sicurezza necessarie per proteggere i giocatori e noi dello staff.
Condividi questa pagina con il tuo gruppo di gioco e per qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarci.

#losportèvita